Immobiliare GALLI - Marina di Pietrasanta a circa 1km dal mare, si propone una villa in bifamiliare di nuova costruzione in fase di realizzazione corredata da 500 mq di giardino.
La villa verrà realizzata in classe energetica A1 con materiali di alta qualità per offrire il massimo comfort durante tutto l'anno con impianto fotovoltaico con sistema di riscaldamento/raffrescamento elettrico.
Il progetto originale prevede una costruzione tutta su un unico livello con ingresso da portico su un ampia zona giorno con spazio cucina, due camere, due bagni e un garage di 20 mq adiacente all'immobile che offre svariate soluzioni di impiego.
Anche se al momento non è prevista c'è comunque la fattibilità per poter realizzare una piscina. Ottima posizione con bella vista sulle Alpi Apuane. Possibili personalizzazioni.